Cuore di Lupo: Paura, amore, rinascita e libertà. Inizia un viaggio unico assieme a Cleo e Sebastian, tra lupi, sciamani e rune.

Cuore di Lupo

Cleo si sveglia in preda a un attacco d’ansia, e le occorre un po’ per realizzare di essere in una camera d’albergo con Sebastian, un ragazzo incontrato in un locale.

Quella notte di passione, insieme alle prime rivelazioni del giovane, segnano per lei l’inizio di una nuova vita. Dovrà affrontare il suo doloroso passato, fatto di violenza e meschinità, per aprirsi a un incredibile segreto: Sebastian è infatti un licantropo. Superati sconcerto e paura, Cleo si appassiona al calore di una nuova famiglia, scoprendo il legame con la Natura.

Di nuovo, il passato di Cleo torna a tormentarla, ma la ragazza viene a conoscenza delle sue vere origini norvegesi, radicate in uno dei branchi di lupi più antichi e puri. Cleo e Sebastian partono allora per la Scandinavia, culla dello sciamanesimo. Marchiata a fuoco sulla schiena durante la sua iniziazione, Cleo si trasforma solo in parte, tra le braccia del vero padre biologico, che le dà una terribile notizia: lei è di sangue misto, e non può essere accettata dal branco.

Eppure, Cleo si affida alla saggezza delle rune e all’amore per Sebastian, trovando la sua strada.

Disponibile in ebook e cartaceo.

Scheda

  • Titolo: Cuore di Lupo
  • Genere: Fantasy romance
  • Autore: Chiara Casalini
  • Editore: Astro Edizioni
  • Pagine: 319

Retroscena

#ViaggioCoiLupi ti porterà a scoprire gli elementi da cui ho tratto ispirazione. Lupi, tradizione nordica e sciamanesimo ti accompagneranno in questo viaggio.

Scopri prima le novità!

Unisciti al gruppo Telegram.

Alcuni lettori dicono:

Rispondi