Un regalo per te

La serie “La festa dei morti” è sempre disponibile per il download, ti basta fare click sul pulsante. I freebie sono brevi racconti gratuiti (disponibili in ePub, MOBI e PDF) e per averli ti basterà seguirmi sui social. Periodicamente li condivido.

La festa dei morti

Una fiaba di Halloween (per adulti), intrisa di simbolismi dal sapore dark. Aggiornamento al 31 ottobre!

Per poter avere gli altri freebie, seguimi su Instagram o Facebook.

Amici

A volte l’amore è più forte della morte, ma non sempre questo aiuta chi resta. Emily deve affrontare il dolore di vedersi strappata via la persona amata, senza più trovare un senso né un motivo per alzarsi dal letto. Così arriva al limite, incatenata al ricordo di David.
E poi… Capita che certi artisti possano essere più eccentrici di ciò che si crede. Chris, infatti, tende una mano a Emily, spinto da qualcosa di invisibile che li accomuna.

Ma cosa serve per provare a vivere ancora, dopo essere morti dentro?

Stanza 111

Stanza 111

Un motel e due chiavi. Una medium si troverà a dover scegliere quale stanza occupare per la notte, dopo un’estenuante seduta e lo strano discorso del vecchio concierge. Gli spiriti sono inquieti, le loro voci lottano affinché Elisa scelga la solitudine che li lega.

Cosa nasconderà la stanza 111?

Polvere di Stelle

Terra. Un pianeta devastato che è tornato a vivere, concedendo una nuova possibilità agli uomini superstiti. È qui che Karish giunge per la sua missione: eliminare un prigioniero fuggito da Sirio B. L’assassina si trova a fare i conti con ciò che la schiavitù del suo popolo e l’addestramento avevano tentato di cancellare.

Uccidere o essere riassegnata.

Potrà davvero scegliere di amare, chi non dovrebbe neppure avere un cuore?

La solitudine dell’uno

Stanza 111

Vince è un’uomo di successo, ma non sempre ha raggiunto i suoi scopi giocando ad armi pari. Noto per essere uno scapolo impenitente di grande fascino, nasconde con cura un segreto. Un dono, o una maledizione, che gli ha cambiato la vita in adolescenza. Proprio quando la noia sembra essere l’unica compagna per lui, un incontro di lavoro gli riserva una brutta sorpresa. Il CEO della UniqueCon Enterprise ha per lui una proposta che cambia le carte in tavola.

Preda o predatore: Vince sarà davvero pronto a rischiare tutto?

I lettori scrivono:

Newsletter

Scopri prima le novità!

Iscriviti alla mia newsletter per non perdere notizie, nuove uscite e altro.
Puoi anche unirti al gruppo Telegram.

Lascia un commento