Qui puoi trovare tutti i miei libri, pubblicati sia con casa editrice sia in self-publishing. Non solo! Scopri i racconti, i freebie e tanto altro seguendo i link.

In evidenza

I miei libri: La casa di incubi e stelle
I miei libri: Nika. La schiavitù del silenzio
I miei libri: Scarlet' Saga

Tutti i miei libri

Clicca sull’immagine che ti interessa e leggi la trama dei libri, nonché i contenuti extra. Inoltre, troverai booktrailer e card, ma anche le recensioni dei blog e dei lettori.

Scopri tutti i miei libri!

Romance dai toni dark, fantasy contemporaneo, criminal romance… cosa hanno in comune? I temi sociali che tratto.

Racconti brevi

Una serie di racconti, one-shot, nati per caso o per gioco, da una manciata di parole.

Schegge di storie

Una storia che non so dove mi porterà, ma di cui lascio qui traccia, passo per passo.

Freebie

Sei arrivato qui per caso? Non hai mai letto nulla di mio, o sei già un fedele lettore? Approfitta dei racconti che regalo!

Desolate Land

Frammenti d’un sogno, come un’onda che sfiora la spiaggia e in un attimo è solo un ricordo.

I miei libri

I miei libri

Newsletter

Scopri prima le novità!

Iscriviti alla mia newsletter per non perdere notizie, nuove uscite e altro.
Puoi anche unirti al gruppo Telegram.

Irene Zanier

Che dire… una scrittrice che sa esprimere le emozioni senza titubanze e che si eleva al di sopra della media dei libri dello stesso genere. Consigliatissima!

Simone Tansini

Ho avuto il grande piacere di immergermi nelle atmosfere dei romanzi di Chiara Casalini. Questa scrittrice mostra un tratto diretto, quasi graffiante, in grado di creare una grande confidenzialità con il lettore attraverso il flusso di pensiero dei personaggi. Flusso che diventa cifra stilistica dell’autrice.Gli interpreti delle vicende sono tratteggiati in modo convincente e mai banale o retorico.Prescindendo dai gusti letterari personali, credo di poter dire, senza tema di smentita, che questi romanzi meritino assolutamente di essere gustati.

Ivan Tomaselli

Mette l’anima ed il cuore nelle sue opere e riesce sempre a comunicare quello che desidera al lettore. Consiglio vivamente di leggere le sue opere dall’inizio alla fine, in quanto è tempo speso nel migliore dei modi.