fbpx

“Il Bacio delle Tenebre” di Arianna Colomba

Oggi vi parlo di un dark fantasy, con una spruzzata di dark romance: “Il Bacio delle Tenebre” di Arianna Colomba.

Un romanzo gotico, ambientato nella Londra Vittoriana, che riesce a disegnare una storia originale, pur con Vampiri classici. Scoprite di più guardando il video!

Trama

Sono solo due le cose che possiede Aileen: un sogno e una borsa che custodisce gelosamente. È diretta a Londra, dove spera che gli incubi che la tormentano trovino un epilogo ma l’epoca Vittoriana è un pozzo nero, fuligginoso e letale, per chi vi si addentra in maniera incauta. Nascosti dal fumo delle fabbriche e le ceneri dei camini, la città cova segreti antichi: intrighi, sette proibite, riti oscuri e identità nascoste masoprattutto Nikolas, che sembra incarnarne ogni aspetto in un inquietante sguardo color inverno.

Al ritmo martellante dell’horror più puro, le vite di più persone s’intrecceranno, mescolandosi assieme alle figure più classiche del Romanzo Gotico, per risolvere un mistero mortale, in un viaggio nei recessi più profondi della paura, del sangue e delle Tenebre.

Un Dark Fantasy Storico, “Il Bacio delle Tenebre”, arricchito da numerosi punti di vista che spaziano dalla fredda Europa Settentrionale alle calde e maledette piantagioni di cotone della Louisiana.

Lascia la tua opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

?
This website collects data via Google Analytics. Click here to opt in. Click here to opt out.
×