Il Mondo di Sopra per “Scarlet – Morire per vivere”

Il Mondo di Sopra ha dedicato al primo libro di Scarlet una splendida recensione, per la quale ringrazio di cuore 😍. Confesso di essermi approcciata piuttosto timorosa a Emanuela, ma ci tenevo molto alla sua opinione.

I personaggi iniziali che arrivano a far parte della vita di Scarlet, vengono descritti in maniera minuziosa dall’autrice, che non ci porta a conoscerli fisicamente in chissà quali dettagli, ma ad amarli per la loro caratterizzazioneOgni personaggio descritto esce fuori dalla carta in una scrittura scorrevole ed evocativa al tempo stesso.

Posso dire che queste parole mi hanno lusingata ed emozionata al tempo stesso:

Libro consigliato, che mescola il fantasy al quotidiano, che inserisce tratti esoterici in maniera completa e non superficiale, un libro che vale la pena di leggere e dedicargli tempo. 

Vorrei riportarvi per intero la recensione, perché davvero sono rimasta stupita dall’apprezzamento ricevuto, ma farei un torto alla blogger in questione. Vi rimando, dunque, all’articolo originale 😉.

Leggi tutto QUI.

Il Mondo di Sopra

 

Aggiungo inoltre il link alla tappa del blogtour, gentilmente organizzato da questa fantastica blogger. Dateci un occhio 😊.

Rituali e incantesimi, tra finzione e realtà

Lascia un commento