La festa dei morti è una fiaba di Halloween (per adulti), intrisa di simbolismi dal sapore dark per fotografare un evento preciso e le sue implicazioni.

La festa dei morti

Perché hai deciso di pubblicarla gratis?

Semplice! È un modesto e personale regalo per i miei lettori. Una storia molto breve per regalare qualche minuto di svago e riflessione.

Se comunque ti piace, puoi offrirmi un caffè su Edizioni Open, dove puoi leggere on-line la storia ?.

La festa dei morti.

Una serie di microracconti collegati tra loro, che costituiscono i capitoli di questa raccolta. Festeggiamo Halloween con un nuovo capitolo!

La festa

La festa dei morti: La festa

Priscilla stuzzica Marco, sfidandolo a dimostrare il suo coraggio, giocando a nascondino nel parco della villa dove si svolge la festa per Halloween. Allettato dall’idea del succulente premio, Marco accetta senza esitazione, ma una volta nel bosco scopre che mentire a una presunta strega, mascherata da Maman Brigitte, può non essere divertente come credeva… soprattutto la notte di Halloween.

Egun

La festa dei morti: Egun

Durante i Día de los Muertos, Baron Samedi si aggira per le strade quando, a un crocevia, la sua attenzione viene attirata da uno spirito. Il giovane, morto da poco, ancora non ha compreso la nuova condizione in cui si trova né chi ha di fronte. Allettato dalla proposta di poter tornare a vivere, stringerà un patto col Loa. Non conoscere il custode dei cimiteri, però, potrebbe nascondere nuove insidie.

Scopri prima le novità!

Iscriviti alla mia newsletter per non perdere notizie, nuove uscite e altro.

Puoi anche unirti al gruppo Telegram.

Lascia un commento