La libreria delle amiche per la trilogia di Scarlet

La libreria delle amiche ha recensito l’intera trilogia. Ho conosciuto il blog su Instagram, dove ha un nutrito numero di follower, ma ha anche il sito.

Questo romanzo tratta di sentimenti. Paura e amore che si miscelano in modo perfetto, il coraggio e la determinazione a non lasciarsi sopraffare dagli eventi sono i punti di forza della bella protagonista dagli occhi ametista.

In quel diario racconterà la sua vita, prima di Morire, per Vivere in eterno.

[…]

Un racconto e uno stile originali e ben definiti che mi hanno del tutto coinvolta e stregata.

Dal suo passato tornerà un’ombra, un ricordo che credeva di aver perduto per sempre. Scarlet scoprirà nuove verità su se stessa e porterà avanti i suoi piani, con qualche alleato in più. La scacchiera è sistemata, ogni pezzo è al suo posto e le prime mosse sono già state fatte.

[…]

Anche stavolta l’autrice ha fatto centro, stregando il lettore e portandolo nuovamente in questo mondo di vampiri e streghe, con una nota di realismo davvero affascinante.

Un colpo di scena dietro l’altro, troverete queste risposte e scoprirete nuove verità e sconvolgenti rivelazioni, sulla reale natura di chi era rimasto solamente un’ombra del passato. Tutte le maschere cadranno e si giocherà a carte scoperte. Ma quando la partita sembrerà persa già in partenza, arriverà il momento di mettere in campo il finale più inatteso che potreste mai aspettarvi.

[…]

Inoltre in questo libro si nota una più spiccata maturità dell’autrice che riesce a catturare ancora di più l’attenzione del lettore e a tenerla viva durante tutto la lettura.

Lascia un commento